giovedì 8 aprile 2010

A favore della vita, contro l'aborto!

Abbiamo appreso oramai da tempo che l'utilizzo della pillola abortiva RU486 è entrato in vigore anche in Italia e che, con il passare del tempo, sarà presente in tutti i centri ospedalieri.
Questo tipo di steroide sintetico permetterà di eseguire un vero e proprio aborto "fai-da-te", dopo due giorni dall'assunzione, se si presenteranno tutti i requisiti adatti perchè ciò avvenga, il "materiale gravidico", cioè il bambino, verrà espulso. Come se uccidere una vita non bastasse, ora è possibile farlo direttamente da casa propria. Un altro passo verso la morte di questo mondo, un altro passo per la nostra società verso l'oblio. I frutti di 60 anni di liberalismo e di progressismo di sinistra si vedono eccome. Se uccidere un bambino trattandolo come una malattia è progresso, noi ripudiamo quest'ultimo.

Ed è per questa serie di motivi che, insieme al nucleo genovese di Forza Nuova, abbiamo effettuato, nella notte tra l'8 e il 9 aprile, un blitz all'ospedale Evangelico di Genova. Oltre che aver chiuso simbolicamente il cancello dell'edificio, abbiamo srotolato uno striscione di 10 metri, che recava appunto la scritta: "Voi chiudete alla vita, noi chiudiamo all'ospedale". Nel mentre, all'ingresso, sono state posizionate diverse candele, accostate a delle statuette di angioletti, rappresentanti le vittime innocenti causate dalla barbara pratica abortiva. Sono stati anche lanciati volantini sul tema.

Coordinamento provinciale Lotta Studentesca

Nessun commento: