mercoledì 16 dicembre 2009

Basta guerre per gli americani

Ci siamo davvero stufati del servilismo che il nostro paese pone nei confronti degli Stati Uniti d'America. Siamo stanchi di vedere i nostri soldati partire e morire per delle guerre che non ci appartengono, esclusivamente destinate a continuare in un turbinio di confuse dichiarazioni, mentre alle spalle del palco, dove i burattini si esibiscono, massoni, banchieri, finanzieri e petrolieri si spartiscono il grosso e grasso bottino, ridendo sulle divise e sugli abiti sporchi di sangue di civili e militari.

Senza contare l'incapacità di un governo, ritorniamo a ripeterlo, servo, di individuare delle priorità, che vengono messe in disordine per giochi di denaro e potere. Ad esempio la scuola pubblica.

Una istituzione che cade letteralmente a pezzi, sotto i colpi dei fondi che non esistono e dei servizi che non sussistono.

E ponendosi il quesito:"E' più importante la formazione psico-culturale dei giovani italiani oppure una guerra che non ci appartiene portata avanti solo per interesse?". Viene naturale pensare che sia più importante formare le generazioni del domani! E invece no! Si preferisce spendere milioni e milioni nel settore bellico e militare, non per debellare la mafia e la camorra ma bensì per servire, piuttosto che investire nella scuola e nel futuro del nostro paese, affidato oramai a puttanieri corroti che danzano con fare burlesco nelle tv italiane.

Pertanto Lotta Studentesca Genova manifesterà chiedendo il ritiro immediato dalle truppe dall'Afghanistan e da tutte le missioni in medioriente, con il conseguente investimento di fondi risparmiati nella pubblica istituzione scolastica!

Coordinamento provinciale Lotta Studentesca

Nessun commento: