
venerdì 25 dicembre 2009
venerdì 18 dicembre 2009
Festa di Natale

Vi aspettiamo!
mercoledì 16 dicembre 2009
Basta guerre per gli americani

Senza contare l'incapacità di un governo, ritorniamo a ripeterlo, servo, di individuare delle priorità, che vengono messe in disordine per giochi di denaro e potere. Ad esempio la scuola pubblica.
Una istituzione che cade letteralmente a pezzi, sotto i colpi dei fondi che non esistono e dei servizi che non sussistono.
E ponendosi il quesito:"E' più importante la formazione psico-culturale dei giovani italiani oppure una guerra che non ci appartiene portata avanti solo per interesse?". Viene naturale pensare che sia più importante formare le generazioni del domani! E invece no! Si preferisce spendere milioni e milioni nel settore bellico e militare, non per debellare la mafia e la camorra ma bensì per servire, piuttosto che investire nella scuola e nel futuro del nostro paese, affidato oramai a puttanieri corroti che danzano con fare burlesco nelle tv italiane.
Pertanto Lotta Studentesca Genova manifesterà chiedendo il ritiro immediato dalle truppe dall'Afghanistan e da tutte le missioni in medioriente, con il conseguente investimento di fondi risparmiati nella pubblica istituzione scolastica!
Coordinamento provinciale Lotta Studentesca
venerdì 4 dicembre 2009
Manifestazione "Basta zingari a La Spezia"!

Questa sera, una rappresentativa del movimento giovanile Lotta Studentesca, vicino a Forza Nuova, ha partecipato (senza simboli per mantenere l'apoliticità della manifestazione) al corteo indetto dal comitato "Basta zingari a La Spezia", per protestare contro la presenza di insediamenti abusivi composti da individui che fanno dell'illegalità il proprio mestiere, e per far comprendere ad un sindaco sordo nei confronti della voce dei cittadini, che gli Spezzini non si sono arresi e non si arrenderanno mai al degrado e alla criminalità sempre più diffusa che colpisce la città.
La buona ruscita di questa manifestazione fa sperare in un cambiamento, in una svolta per modificare il volto di una città e per ridare dignità ad una cittadinanza.
Lotta Studentesca appoggia l'idea di una nuova manifestazione, riproponendo la propria partecipazione, spronando i cittadini Spezzini a scendere nuovamente in piazza, per il futuro della comunità!
Coordinamento Regionale Lotta Studentesca.
A breve le foto.
Iscriviti a:
Post (Atom)