giovedì 23 aprile 2009

0% RAZZISTI, 100% IDENTITARI

Non sopporteremo più le accuse di razzismo che ci vengono rivolte.
Il razzismo ci è estraneo e non potrebbe essere altrimenti perché siamo animati da una visione Romana e Cattolica dell’esistenza e perciò profondamente universale.
Dirò di più. Solo noi, gli ultimi reali patrioti rimasti, abbiamo la sensibilità di percepire il dramma delle popolazioni migranti che lasciando la loro terra, abbandonano il luogo dove vengono tramandate e realizzate le proprie tradizioni, spazio che lega spontaneamente le generazioni. Si potrebbe dire che la tradizione sta al tempo come la terra sta allo spazio, perciò ogni popolo ha il diritto e il dovere di salvaguardare e rispettare la terra che abita in una profonda coesione tra sangue e suolo.
Per questi motivi noi ci opponiamo ad un processo assassino di popoli, che da un lato prevede migrazioni di massa e dall’altro la dissoluzione dei legami comunitari in nome di un individualismo cosmopolita.
Solidali con i nostri fratelli di qualunque etnia essi siano, feroci e intransigenti contro il fenomeno dell’immigrazione selvaggia, lanciamo il nostro motto: PATRIOTI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!

Nessun commento: